Fin dalla sua creazione, MILINE PEOPLE porta con sé l'ardente desiderio di rafforzare il legame che da tempo unisce il mondo dei club notturni a quello della moda, dando vita a copricapi e t-shirt che conferiscono a chi li indossa un'autentica anima da clubber. Per consolidare ulteriormente questo legame, è nato MILINE CLUB, un progetto ideato per dare visibilità alle discoteche, ai DJ e ai produttori, grazie al supporto della moda.
In un'epoca in cui il proprio personal brand assume un'importanza cruciale, i DJ devono curare attentamente la propria immagine attraverso collaborazioni con brand nel mondo fashion, in grado di conferire agli artisti uno stile distintivo e di impatto durante i loro DJ set. Questo è fondamentale per i producer che aspirano a diventare riconoscibili in questo mondo in continua evoluzione. Basta pensare a Fisher, il celebre DJ australiano produttore di successi come "Losing It" e "You Little Beauty," che ha fatto del bucket hat il suo simbolo riconoscibile in tutto il mondo.
In sostanza MILINE CLUB è lo spazio in cui DJ, produttori e locali notturni possono farsi conoscere attraverso DJ set in streaming, articoli in stile blog e il download di musica esclusiva mentre MILINE PEOPLE si impegna a curare il loro outfit. L'obiettivo è quello di creare una community di artisti della nightlife che si supportano a vicenda puntando a diventare riconosciuti tramite la moda. I prodotti firmati MILINE PEOPLE non sono semplici copricapi o t-shirt, ma un autentico emblema del mondo della vita notturna.